sei in: Sala Stampa >> 16/12/2010 - sabato 18 dicembre alle ore 18 a Villa Contarini (Piazzola s. B.-PD) vernissage: "Ennio Finzi, dal nero al non colore, opere 1950-2010"

INVITO - COMUNICATO

Si svolge sabato 18 dicembre 2010 alle ore 18 a Piazzola sul Brenta (PD) il vernissage della mostra antologica dedicata all'artista Ennio Finzi dal titolo suggestivo: "dal nero al non colore". Nella sala espositiva di villa Contarini sono in mostra opere dell'artista veneziano realizzate dal 1950 al 2010. Il pubblico potrà accedere all'esposizione da domenica 19 dicembre 2010 fino al 20 marzo 2011 dalle 10 alle 16 (chiuso mercoledì e 25 dicembre e 1 gennaio).
All'inaugurazione della mostra saranno presenti oltre a Ennio Finzi, il segretario alla cultura della Regione del Veneto Angelo Tabaro, la dirigente Fausta Bressani, l'ex consigliere regionale e artista Elio Armano, i curatori della mostra e del catalogo Michele Beraldo e Dino Marangon. La mostra è realizzata a cura della Regione del Veneto, segreteria alla cultura con Villa Contarini-Fondazione GE Ghirardi e con il concorso del gruppo Euromobil.

AL VERNISSAGE E' GRADITA LA PRESENZA DI UN VOSTRO REDATTORE