sei in: Sala Stampa >> 21/04/2011 - 4mila visitatori per la Settimana della cultura - Villa aperta a Pasqua e Lunedì dell'Angelo

VILLA CONTARINI - FONDAZIONE G.E. GHIRARDI

Comunicato stampa
A VILLA CONTARINI  4.000 VISITATORI PER LA SETTIMANA DELLA CULTURA - PARCO E VILLA APERTI A PASQUA E PASQUETTA CON PIC-NIC

Grande successo della XIII Settimana della cultura a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD): dal 9 al 17 aprile i visitatori registrati nel prestigioso complesso architettonico e artistico hanno sfiorato quota 4mila!
Le persone che sono entrate in villa hanno usufruito del percorso con guida che si è snodato tra le sale affrescate, la biblioteca, gli appartamenti padronali, la sala da ballo e la famosa e suggestiva galleria delle conchiglie dove hanno luogo la maggior parte degli eventi pubblici e privati che si svolgono nella sede di rappresentanza della Regione.
Molto visitata anche la mostra antologica del maestro Ennio Finzi, intitolata "Dal nero al non colore" la cui apertura è stata prorogata sino al 25 aprile 2011.

VILLA APERTA IL GIORNO DI PASQUA E LUNEDI' DELL'ANGELO: PIC-NIC NEL PARCO!
Villa Contarini sarà aperta al pubblico anche il giorno di Pasqua, 24 aprile 2011, e il Lunedì dell'Angelo (Pasquetta), 25 aprile 2011. Il giorno di Pasquetta è possibile accedere al parco (orario 9-19). Sarà aperto per l'occasione lo chalet al lago, punto di ristoro con la possibilità di prenotare pic-nic e pranzo all'aperto. Per prenotazioni 340 401 50 41.
Il tradizionale Mercatino dell'Antiquariato avrà luogo il 25 aprile anziché il giorno 24.

E' in vigore l'orario estivo: dalle 9.00 alle 19.00, chiuso il mercoledì. Per i dettagli: www.villacontarini.eu nella sezione "info e orari".

GRAZIE PER L'ATTENZIONE