sei in: Sala Stampa >> 12/03/2011 - Villa Contarini aperta il pubblico per la Festa nazionale del 17 marzo 2011

VILLA CONTARINI - FONDAZIONE G.E. GHIRARDI

Villa Contarini - Giovedì 17 marzo, festa nazionale, la villa è aperta al pubblico

Giovedì 17 marzo 2011, festa nazionale in cui si ricordano i 150 anni dell'Unità d'Italia, villa Contarini rimarrà aperta al pubblico. La struttura architettonica di Piazzola sul Brenta (PD) di proprietà della Regione del Veneto, sarà accessibile dalle 9.00 alle 19.00. Per i dettagli relativi all'accesso: www.villacontarini.eu nella sezione "info e orari".

MOSTRA - ENNIO FINZI. Dal nero al non colore - Fino al 25 aprile 2011
E' stata prorogata fino al 25 aprile a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD) la mostra dedicata all'attività dell'artista veneziano Ennio Finzi e promossa ed organizzata dalla Regione del Veneto con il sostegno del Gruppo Euromobil e dei Fratelli Lucchetta. L'esposizione è a cura di Michele Beraldo e Dino Marangon.
Orario: 10 - 16 (mercoledì chiuso). Ingresso alla mostra: gratuito. Visita alla Villa: bigl. intero euro 5,50, ridotto 4,50.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE