sei in: Sala Stampa >> 22/09/2011 - Nel fine settimana FIORI E COLORI - Mostra mercato di fiori piante insolite e rare e idee per il giardino - Domenica 25 settembre una giornata nel parco nel parco con punto ristoro, musica e gonfiabili per i bambini

VILLA CONTARINI - FONDAZIONE G.E. GHIRARDI

Nel fine settimana FIORI E COLORI - Mostra mercato di fiori piante insolite e rare e idee per il giardino - Domenica 25 settembre una giornata nel parco nel parco con  punto ristoro, musica e gonfiabili per i bambini

Domenica 25 settembre,  in concomitanza con il tradizionale mercatino dell'antiquariato, nel parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta saranno predisposti un punto ristoro allo chalet sul lago con intrattenimento musicale e un'area attrezzata con gonfiabili gratuiti per i bambini. Ingresso libero al parco e biglietto ridotto per la visita guidata alla Villa, fino al completamento del programma delle visite.
Durante il fine settimana, sabato 24 e domenica 25 settembre, il giardino di Villa Contarini ospiterà "Fiori e Colori, mostra mercato di fiori e piante insolite e rare ed idee per il giardino": l’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Sul sito  www.villacontarini.eu è disponibile l'elenco in via di aggiornamento degli espositori. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.
Da segnalare che fino al 21 novembre il “Padiglione Veneto” della 54ˆ Biennale di Venezia propone a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta l'esposizione delle opere di oltre 60 artisti.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

In allegato l'invito!