sei in: Sala Stampa >> 12/05/2012 - Prossimi appuntamenti a Villa Contarini: Festival Biblico il 18 maggio e Festa della Musica Attiva il 19 e il 20 maggio – Chiusura straordinaria della villa sabato 26 maggio!

Venerdì 18 maggio 2012, il Festival Biblico farà tappa a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (Padova). Alle 20.30, in Sala delle Conchiglie, Vera Slepoj, scrittrice, psicologa e psicoterapeuta, e Paola Sartore, giornalista di Telechiara, terranno una conversazione dal titolo “Da dove e perché nasce la paura?”. La serata è organizzata dalla Pro Loco di Piazzola.

Sabato 19 e domenica 20 maggio, invece, spazio alla quarta edizione della Festa della Musica Attiva. Per consentire lo svolgimento della manifestazione in alcuni locali della villa, il programma delle visite potrà subire delle variazioni. L’evento è promosso dalla Fondazione G. E. Ghirardi ONLUS, in collaborazione con l’Associazione Corale S. Cecilia “Coro Città di Piazzola sul Brenta” e con il Patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Padova e della Città di Piazzola sul Brenta.

Infine, sabato 26 maggio la villa e il parco resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata, in quanto impegnati per un evento aziendale.