sei in: Sala Stampa >> 18/03/2013 - Galleria fotografica del convegno su produzione energia idroelettrica - Settimana Ambiente Veneto

In occasione della "Settimana dell'Ambiente Veneto", oggi a Villa Contarini si è tenuto un convegno dal titolo "I Consorzi di bonifica e la produzione di energia idroelettriche nella rete idraulica minore". Sono intervenuti l'assessore all'ambiente Maurizio Conte, il segretario per l'ambiente della Regione del Veneto, Mariano Carraro, il professor Michele De Carli, il direttore del Consorzio Brenta Umberto Niceforo. E ancora, Nicola Baggio (reps. tecnico Futura), Andrea Grigoletto (direttore Fondazione Fenice), Massimo Gargano (presidente Associazione Nazionale Bonifiche Italiane).