sei in: Sala Stampa >> 29/04/2013 - Villa Contarini aperta il Primo maggio - Visitabile la mostra di scultura all'aperto e "Virgilio Guidi, le grandi opere" - Nel parco pic-nic libero!

La reggia cinquecentesca e il suo grande parco rimarranno aperti al pubblico, come di consueto, anche il 1° maggio, dalle ore 9 alle 19 (nonostante il mercoledì sia giorno di chiusura). Nel parco è possibile posare una stuoia e dedicarsi ad un pic-nic.

Fino al 28 ottobre sarà visitabile, sul parterre, la mostra “Sculture in acqua e in piazza”, promossa dal Comune di Piazzola sul Brenta e dalla Pro Loco con il Patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Padova, della Camera di Commercio di Padova e del Consorzio di Bonifica Brenta. Ad esporre le loro opere sono una quindicina di scultori padovani e veneti.

Fino al 30 giugno è aperta al pubblico la mostra “Virgilio Guidi. Le grandi opere”, dedicata al noto pittore romano, ma veneziano d'adozione, e curata da Michele Beraldo e Dino Marangon. L'ingresso alla sola mostra è libero (orario 10-18).

Per info: www.villacontarini.eu ; telefono 049 8778272 ; biglietteria 049 559 0347.