sei in: Sala Stampa >> 20/10/2014 - Galleria fotografica sulla Seconda giornata regionale delle Rievocazioni storiche

Ieri Villa Contarini ha fatto da cornice alla Seconda giornata regionale delle Rievocazioni storiche, promossa dall'Associazione Veneto Storico con il sostegno della Regione del Veneto. Tra gli ospiti: l’assessore regionale all’Identità veneta Daniele Stival, il direttore del dipartimento Cultura della Regione del Veneto Maria Teresa De Gregorio, il presidente del Consorzio europeo rievocazioni storiche Massimo Andreoli, il direttore artistico del festival internazionale “Francigena Collective Project” Sandro Polci, e il presidente della Confederazione europea dei giochi storici Danilo Marfisi.

Al termine l'Associazione culturale Palio Arcella di Padova ha proposto un buffet in stile mediaevale. Presente anche la Schola Tamburi Storici di Conegliano.