sei in: Sala Stampa >> 13/05/2015 - Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 - Festa della musica attiva

13/05/2015 - Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 - Festa della musica attiva

Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 - Festa della musica attiva

Sabato 16 e domenica 17 maggio 2015 si svolge a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta la Festa della Musica Attiva, settima edizione. Il complesso monumentale sarà frequentato in due giorni da 700 musicisti. Si tratta di un incontro speciale con la musica.

L'ingresso è gratuito a tutti i concerti (fino ad esaurimento posti). Per i concerti programmati nell'auditorio la prenotazione è obbligatoria. Ci si può rivolgere alla Fondazione G. E. Ghirardi Onlus tramite e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione G. E. Ghirardi Onlus in collaborazione con l'Associazione culturale Santa Cecilia-Coro Città di Piazzola sul Brenta, Borgato, e gode del patrocinio della Regione del Veneto, della provincia di Padova e del Comune di Piazzola.

La programmazione delle visite guidate all’interno della Villa potrebbe subire alcune variazioni data la presenza della manifestazione

La locandina della manifestazione:

Per ulteriori informazioni sul programma contattare la Fondazione GE GHIRARDI (telefono 049 5591717)

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

l'addetto stampa

di Villa Contarini (Immobiliare Marco polo Srl)