sei in: Sala Stampa >> 9/08/2015 - Villa Contarini aperta per ferie a Ferragosto - Mostra civiltà villa veneta - Gondola nel lago del parco -

Comunicato stampa

Villa Contarini aperta per ferie a Ferragosto - Mostra civiltà villa veneta  - Gondola nel lago del parco -

Sabato 15 agosto 2015 villa Contarini è aperta al pubblico con i consueti orari estivi dalle 9 alle 19. E' possibile visitare la villa con una guida e passeggiare nell'ampio parco.

Nelle sale al piano nobile dell'ala ovest della reggia di Piazzola sul Brenta è allestita la mostra dal titolo "Percorso espositivo sulla civiltà delle ville venete: "Villa-Agricoltura" promossa dall'Istituto Regionale delle Ville Venete e curata dal Centro Internazionale per gli Studi di Architettura "Andrea Palladio" di Vicenza. Il tutto nel segno dello slogan "Veneto, mondo novo" che la Regione ha scelto per Expo 2015.

Nel laghetto del parco per tutto il fine settimana di Ferragosto sarà possibile effettuare brevi escursioni con la gondola condotta da esperti rematori dell'associazione Amissi del Piovego.

Grazie per l'attenzione

l'addetto stampa

Villa Contarini (Immobiliare Marco Polo Srl)