Che cos’é Villa Contarini in Fiaba? è un evento spettacolare incentrato sulla fiaba e sulla fantasia, nella Versailles italiana: Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, dal 2 al 4 giugno .
Incontreremo principi, principesse, orchi, lupi cattivi (ma non troppo), i personaggi di Harry Potter con un angolo di Hogwarts costruito solo per noi e scenografie da favola.
E poi spettacoli tutto il.giorno, con i raccontastorie, i burattini, i giochi di una volta, l’area medievale, l’area giochi da tavolo 0-99 anni, un bazar della fantasia dove trovare bacchette magiche, copricapo dei cattivi delle fiabe, scrigni magici, pozioni, alchimie.
E con uno splendido parco a disposizione, non puó di certo mancare l’area pic nic (é possibile portarsi il plaid da casa), in riva al lago, sotto gli alberi secolari e immersi nella poesia della Villa. Ci saranno numerosi food truck disponibili, con hamburger, pesce fritto, specialità messicane, cibo giapponese e tanto tanto altro.
La Villa in fiaba: un evento magico in una location magica
Costo dei biglietti (che danno diritto a partecipare a tutte le attività proposte, con sconto per la visita alla maestosa villa): euro 8. I bambini sotto I 12 anni entrano gratis
Info: Info@ufficiostampa.org
Whatsapp 3402469992